Stivaletti Miu Miu con tacco gioiello

Share Button

stivaletti-miu-miu-tacco-gioiello

Scintillano ma con una discrezione che consente di sfruttare questi stivaletti anche laddove non oseremmo scarpe troppo audaci. Sono i nuovi stivaletti di Miu Miu che potrebbero calzare i piedi di una regina per la sontuosa applicazione che decora il tacco.

La struttura è semplice, con un design essenziale e volutamente lineare, ricoperto in morbido suede in tradizionalissimo nero. Così spicca meglio il tacco gioiello che assume pratiche forme a blocchetto, un’altezza media e un carattere a dir poco opulento.

La base è argento, l’applicazione esagerata: cristalli sfaccettati con taglio a baguette creano un pattern a quadretti sottolineato da profili di ulteriori cristalli, piccolissimi quanto scintillanti, con taglio a brillante. Faranno girare molte teste, queste scarpe.

Il tacco sarà pure esagerato, certo, però il resto della scarpa resta talmente discreto che l’insieme risulta vincente e del tutto convincente. D’altro canto la maison ha spesso fatto uso di glitter e cristalli a tutto spiano, in definitiva questa non è neanche la proposta più sfacciata.

3.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3