Le paillettes multicolore di Dolce e Gabbana

Share Button

paillettes-multicolore-dolce-gabbana

Una cascata di paillettes multicolore riveste interamente le ultime decolletes di Dolce e Gabbana che per sovrappiù aggiunge anche una fibbia gioiello all’insieme. Il risultato è chiassoso, ma lo è volutamente, seguendo il sentiero del kitsch ma restando profondamente divertente e sempre rigorosamente controllato.

Ciò è possibile grazie all’attenzione della maison per la qualità dei dettagli e la precisione del modello, nato per essere sensuale quanto elegante. Si tratta di una decolletes di gusto leggermente retro, con punta stondata, cinturino alla caviglia, scollatura generosa e apertura ai lati.

La tomaia si riveste interamente di paillettes circolari e scintillanti in tutti i colori dell’arcobaleno, con uno spirito sempre divertente e ironico. Le applicazioni sono state eseguite in modo da ondeggare ad ogni passo creando un riverbero continuo di luci e colori.

Il tacco è molto alto ma a colonna, in modo da risultare non solo comodo ma anche visivamente solido per sostenere tanto eccesso decorativo. Il fondo su cui si appuntano le paillettes invece è nero, così l’esuberanza cromatica spicca meglio, mentre tutti i dettagli e i profili sono in pelle metallizzata oro.

2.00 avg. rating (0% score) - 4 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3