Le decolletes ricamate a catenelle di Chloè

Share Button

decolletes-ricami-catenella-chloe

Le decolletes più interessanti di Chloè per la stagione autunnale ci conquistano con una decorazione inattesa. La struttura non è da meno, benché sia declinata in classico suede nero, morbido e classico. Elemento, tuttavia, che si presta al meglio a sostenere il modello massiccio e a far spiccare la decorazione particolare.

La base è una decollete d’Orsay con cinturino alla caviglia, punta tonda e tacco alto a colonna che sfiora i 10 centimetri. Il tutto è completamente nero, come la notte più scura, ma sul retro della scarpa fioriscono applicazioni originali quanto intricate. E per di più… mobili.

Ammiccando al trend delle frange, salutando en passant le consuete applicazioni floreali, evitando abilmente i soliti cristalli, qui si sceglie altro riuscendo a stupire pur restando nell’alveo dell’eleganza moderna e sobria.

Le spirali che sembrano un po’ fiori e un po’ fuochi d’artificio sono realizzati con piccolissime catenelle a palline nei colori del rosso, del bianco e del nero. Sul tallone sono fissi, poi scendono in verticale libere di muoversi e ondeggiare ad ogni passo. Ipnotiche.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3