Gigi Boot di Stuart Weitzman con Gigi Hadid

Share Button

gigi-boot-03

Ha solo 21 anni ma è già uno dei nomi più chiacchierati del modelling internazionale, è diventata volto di molte campagne pubblicitarie, protagonista di copertine ed editoriali, persino firma di una collezione speciale di Tommy Hilfiger.

Lei è Gigi Hadid che torna sulle scene con Stuart Weitzman di cui è già stata volto per la recente linea autunno 2016. Dopo esserne stata testimonial, dunque, ne diventa anche musa ispiratrice e addirittura designer.

Il brand di calzature ha infatti firmato insieme alla celebre modella una speciale linea di scarpe composta da diversi modelli prodotti in svariati materiali. Sono stati prontamente battezzati Gigi Boot.

James Franco ha per l’occasione firmato il cortometraggio #doitright che mostra la serie di modelli indossati da una inedita Gigi Hadid nei panni di una boxeur colta sul ring, nel momento dell’incontro. Il modello visto nel video è uno stivaletto alla caviglia in pelle metallizzata.

La collezione ha anche un risvolto benefico visto che le vendite sosterranno l’iniziativa di Pencil of Promise che ha l’obiettivo di costruire tre scuole in Guatemala, Laos e Ghana. Un obiettivo nobile che fa onore tanto alla modella quanto al brand di calzature.

Tre le varianti che si possono acquistare per partecipare alla raccolta fondi accaparrandosi anche uno speciale modello firmato dalla Hadid: la prima è in grigio ferro, la seconda in nero a stampa cocco, la terza in rame.

3.00 avg. rating (0% score) - 5 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3