Sandali per le feste: René Caovilla in oro e nero

Share Button

sandali-feste-rene-caovilla

René Caovilla di cristalli se ne intende, le scarpe delle collezioni veneziane raramente ne sono prive e non fa eccezione il nuovo sandalo che vi presentiamo, perfetto per il periodo festivo di fine anno. È declinato in oro e nero, opulento ed elegantissimo.

In perfetta consonanza con le ambientazioni più classiche veneziane, questo sandalo non sfigurerebbe ai piedi di una lussuosa cortigiana ad un ballo in maschera in uno degli splendidi palazzi nobiliari della Laguna.

Il modello combina materiali, finiture e colori contrastanti alla ricerca di quell’effetto lussuoso e persino un po’ barocco. Lo fa usando oro e nero, come si è detto, declinati in suede e cristalli scintillanti che si rincorrono lungo tutto il corpo della scarpa.

Il tacco si eleva per 10 centimetri e mezzo e racconta una storia di grande sensualità, sussurrando insieme ai mille cristalli tutto il carattere glam di queste scarpe che si allacciano alla caviglia con un giro multiplo di nastro in grosgrain nero. Sotto, la consueta suola glitter occhieggia e rivela l’appertenenza della creazione alle linee di René Caovilla.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3