Decolletes Adele Oscar Tiye

Share Button

decolletes-adele-oscar-tiye

D’Orsay ma solo in parte, classiche solo in apparenza: ecco le nuove decolletes Adele di Oscar Tiye, capace di catturare sguardi e cuori con le sue creazioni originali. Il brand, che produce in Italia e offre scarpe di alta qualità e dal design ricercato, può già contare su una folta schiera di celebrità che amano le sue creazioni, da Gigi Hadid a Heidi Klum. Le seguiamo tutte noi.

Il modello Adele è elegantissimo nella struttura che riprende forme e volumi molto classici, con punta leggermente allungata, una scollatura generosa che su un lato si apre completamente, un tacco alto e sottile da dieci centimetri.

Fin qui tutto sembra tradizionale, incluso il rivestimento in suede nero come la notte, il più raffinato, sensuale, versatile perché considerato ormai adatto a tutte le stagioni, tant’è che ce ne serviamo persino per i sandali estivi.

La sorpresa arriva quando lo sguardo si posa sul tallone che si decora con una applicazione inaspettata. È una grande ruche asimmetrica e leggermente irregolare, frizzante e un po’ sfacciata ma tono su tono per non esagerare troppo. Un piccolo vezzo delizioso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3