Gli stivali di Rihanna per Manolo Blahnik

Share Button

stivali-rihanna-manolo-blahnik

Rihanna torna a collaborare con Manolo Blahnik e crea una nuova collezione di scarpe con il grande stilista di calzature. Stavolta si tratta di stivali dall’aria selvaggia, almeno stando alla scelta del nome della collezione che si chiama Savage.

Un aspetto che si ritrova anche nelle scelte decorative dei modelli, spesso adornati da preziosi inserti di pelliccia. Se la scorsa collezione si era scelto di puntare tutto sul denim, questa volta si scelgono atmosfere molto diverse.

La caspule collection è già disponibile online ed è composta tra tre modelli. Il primo si chiama Fallon ed è uno stivaletto a tronchetto con profilo di pelliccia. Il secondo, Alexis, punta sullo stivale over the knee. Dominique, invece, sceglie la linea dei cuissardes. È in cavallino lavorato al laser a creare pattern baroccheggianti e ha l’orlo ripiegabile.

La collezione si rivolge chiaramente a chi ama lo stivale perché è l’unico modello, declinato in divese varianti, presente in questa speciale linea. La cantante ha scelto uno stile che la rappresenta perché oltre ad essere la designer della collezione ne è anche, naturalmente, la prima testimonial.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3