Decolletes in satin blu, le Kay di Jimmy Choo

Share Button

kay-jimmy-choo

Elegantissime, sensuali, molto raffinate le nuove decolletes di Jimmy Choo che si chiamano Kay e si issano su un sinuoso tacco 10. Sono rivestite di satin leggermente lucido e declinato in blu navy in luogo del consueto nero.

Questa piccola particolarità, insieme alla sofisticata decorazione, fanno di queste scarpe una scelta meno scontata senza tradire però l’eleganza più classica. Se un paio di decolletes nere in satin sono un must-have di ogni guardaroba, che ne dite di tentare per una volta con il blu?

È talmente scuro da avvicinarsi al nero ma meno banale. La struttura che riveste è quella di una decollete d’Orsay, anch’essa meno ovvia di una classica scollatura. Anche la punta si sottrae all’ovvio e sceglie una forma a mandorla rifiutando sia la punta tonda di stampo retro che quella affilata più trendy del momento.

L’accento è posto tutto sulla decorazione posteriore che adorna il tallone. È un fiocco singolo, quasi stilizzato, che non sporge troppo rispetto alla scarpa e sa dare un tocco chic all’insieme. Il tocco finale lo aggiunge il tacco: altro, altissimo, sottile ed elegante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3