Lamé e ruches, i sandali Antoinette di Oscar Tiye

Share Button

antoinette-oscar-tiye

Il perfetto equilibrio tra un sandalo elegante dalla forma nuda e l’esuberanza di un tocco creativo un po’ folle? Eccolo qua, si chiama Antoinette, è il nuovo sandalo di Oscar Tiye nato tra le nuove collezioni per stupire.

È realizzato artiginalmente in Italia e rivela non solo tutto il lusso di una manifattura accurata ma anche la creatività di cui è capace un brand che spicca tra gli emergenti per essere scelto sempre più spesso dalle celebrità.

Il sandalo in apparenza ha una struttura essenziale che riprende il minimalismo tornato in voga di recente: due soli listini, uno sulle dita e uno alla caviglia, issati su un tacco alto e sottile. In questo caso il tacco sfiora i 10 centimetri ma al minimalismo si dice presto addio.

Il rivestimento della scarpa infatti è in tessuto laminato di color argento che contrasta con la pelle fucsia acceso che ricoperta la suola della scarpa e le sue parti interne, dove si appoggia il piede. Ma non è finita, perché i listini si rivestono poi anche di sontuose ruches, un dettaglio decorativo che Oscar Tiye ama moltissimo e usa spesso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3