Le scarpe di Free People tra velluto e glitter

Share Button

velluto-glitter-free-people

Velluto e glitter sono senza dubbio i due materiali principi di stagione, si appropriano di tutti gli accessori e non sono più riservati solo alle occasioni festive. Lo dimostrano le nuove proposte di Free People declinate proprio in velluto e porporina.

La struttura è quella di una decollete dai tratti vintage, con apperture laterali, punta che si fa leggermente quadrata e ricorda quella di una ballerina classica. Poi però della ballerina si rifiuta ogni altro dettaglio perché la scarpa prende una direzione diversa.

Rispettando uno spirito vintage si allunga affusolandosi e si eleva su un tacco medio e grosso, che va a svasarsi verso il suolo. È tutto ricoperto di glitter multicolore su base scura che si sposa perfettamente al velluto di seta in un prezioso tono di verde che ricopre la tomaia.

Il tacco si ferma a 7 centimetri di altezza, punta e tallone sono rivestiti in velluto mentre il resto del piede deve accontentarsi di un ricco intreccio di stringhe che richiama un’altra tendenza del momento, quello della decollete allacciata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3