Puma Clyde Suits Pack

Share Button

puma-clyde-suits-pack-01

Puma rinnova la sua collezione di sneakers e ripropone un modello classico in due varianti totalmente inedite: ecco la Clyde Suits Pack animalier. La Clyde è il modello protagonista pressocché assoluto della linea autunno inverno 2016-17.

puma-clyde-suits-pack-02

Si tratta di una scarpa che rende omaggio al campione Walt “Clyde” Frazier, cestista americano amante delle Rolls Royce e delle feste, delle pellicce di visone e delle scarpe in coccodrillo. Ma anche dei completi leopardati a tinte forti.

Oltre ad essere una celebrità in campo, Clyde fu anche uno dei primi sportivi a diventare un personaggio sociale fotografato dai rotocalchi per la sua vita scintillante. Un tributo ad un’icona, dunque, ma anche alla vita contemporanea che si muove rapida nella giungla urbana.

puma-clyde-suits-pack-03

Si affronta meglio con le scarpe giuste ai piedi ed eccoci alla fantasia scelta per le nuove Clyde, che si ispirano allo stile eccentrico del cestista a cui rendono omaggio ma si adegauano anche alle tendenze del momento.

La storica scarpa si rinnova dunque nella doppia variante zebrata e leopadata. In tutti e due i casi la suola è in gomma a contrasto, il lacci hanno le estremità dorate e riportano l’incisione con il nome del modello e in oro è anche il logo.

puma-clyde-suits-pack-04

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3