Kami di Jimmy Choo, il sandalo con le ruches

Share Button

Jimmy Choo sa come fare felici le donne, da Carrie Bradshaw in poi il marchio americano ha conquistato un posto ben saldo nei nostri cuori e a giudicare dalle ultime creazioni ha tutte le intenzioni di mantenere questo primato.

Il nuovo modello che vogliamo presentarvi si chiama Kami, è un sandalo sontuoso declinato in satin nero come la notte ma pieno di riflessi. È un materiale che in questa stagione, insieme al velluto e spesso in combinazione con esso, è sulle scene da vero protagonista.

Su queste scarpe non solo riveste tutta la struttura del sandalo, tacco incluso, ma si attarda sul dorso del piede trasformandosi in una cascata di ruches che crea una sorta di jabot, quello che di solito adorna la chiusura di una camicia di sapore retro.

L’insieme diventa drammatico, elegantissimo, appariscente ma non tanto da perdere la sua eleganza. Il sandalo rimane sempre tanto glam da essere perfetto per queste feste di fine anno quando vogliamo un accessorio chic e ricercato ma d’impatto visivo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3