Sandali Portofino di Gianvito Rossi

Share Button

Portofino è una parola che basta pronunciare per sognare subito coste assolate e vacanze e non siamo lontani dal vero quando il termine, anziché riferirsi alla località di villeggiatura, rimanda ai sandali di Gianvito Rossi che portano questo nome.

Già, perché li immaginiamo facilmente ai piedi durante le vacanze, pelle abbronzata e tessuti leggeri che accompagnano il rosso squillante di questi magnifici sandali. Appartengono alla linea Resort 2017 della maison, dunque sono nati proprio per le mete vacanziere nel cuore dell’inverno, alla ricerca del caldo e di scenari esotici.

Sono prodotte a mano in Italia rispettando la tradizione artigianale e scegliendo satin luminoso per i listini che si profilano poi con bordi di mini-frange ad aggiungere movimento visivo e tattile ad un accessorio nato per la sera ma dall’anima frizzante.

Il tacco alto e sottile raggiunge i dieci centimetri di altezza mentre il cinturino alla caviglia allaccia saldamente la scarpa al piede e riprende la stessa forma e le stesse dimensioni del listino sulle dita. Si rispetta così il trend del sandalo nudo ma rifiutando l’eccesso di minimalismo grazie alle frange. E al colore, un rosso vivo che la maison chiama Tobasco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3