I sandali di Chloè con nodini

Share Button

Nodi che sembrano fiocchi e pelle rosso rubino per i nuovi sandali di Chloè che ci conquistano con la loro allure femminile e moderna. Immancabilmente, la maison francese è in grado di unire spunti vezzosi e un tocco contemporaneo capaci di influenzarsi a vicenda: i primi rendono più delicato il secondo, il secondo sdrammatizza i primi.

Il risultato è una scarpa che non si concede inutili virtuosismi, rifiuta gli orpelli inessenziali, resta minimale con il suo design ridotto all’osso ma senza rinunciare agli elementi decorativi più femminili che ci siano, i fiocchetti. Naturalmente sono stilizzati e ridotti ai minimi termini per evitare un effetto troppo stucchevole.

Il tutto si declina in un bel tono di rosso, raffinato e non troppo sfacciato, che si appropria della tripla fila di listini, tutti adornati con un nodino centrale. È un colore capace di farsi notare e tuttavia restare sobrio ed elegante. Le curve dei fiocchetti si trovano replicati nel tacco che è curvato anch’esso nei suoi elementi strutturali, quasi conico e alto 10 centimetri.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3