Le farfalle di Louboutin, il modello Aribak

Share Button

Che Louboutin fosse un vulcano lo sapevamo già, che arrivasse a sorprenderci con modelli sempre nuovi che aggiornano anche il modello più tradizionale e già perfetto potevamo dunque aspettarcelo. E infatti…

Scopriamo la nuova Aribak, una scarpa che accoglie il modello base del sandalo spuntato con t-bar e lo trasforma immediatamente. Che sia tutto nero o in colorblock, che scelga l’animalier o la finitura verniciata, sempre e comunque il tocco di originalità permane. Sempre e comunque la sensualità delle scarpe Louboutin è garantita.

La declinazione più elegante è nera, in pelle e suede, con farfalla posteriore in tinta, tacco che svetta e suola rossa a contrasto. La variante più scintillante e festiva è tutta d’oro con una trama che dona movimento e rende meno banale il finish metallico.

Per chi preferisce scarpe dall’allure essenziale basterà scegliere la declinazione in pelle spazzolata color nudo, perfetto in tutte le occasioni dal giorno alla sera. Ma indubbiamente la nostra preferita è quella che punta tutto sul mix and match.

È appariscente, sfacciata e sopra le righe ma è proprio per questo suo carattere che la scarpa, già particolare per l’applicazione posteriore, diventa davvero speciale. La parte anteriore è a trama in color vino, sul retro e sul tacco si trova un rivestimento in cavallino in animalier, il cinturino è in pelle azzurra, mentre in verde lucido è la farfalla, blu in suede l’appoggio del piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3