Sandali Getonup di Stuart Weitzman

Share Button

Strano che non portino un nome femminile ma dopotutto il nome è secondario quando sandali così ci riempiono gli occhi e il cuore: ecco il modello Getonup di Stuart Weitzman, ce ne innamoriamo a prima vista.

Sono sandali perfetti perché capaci di restare classici ed elegantissimi pur riprendendo non una ma due tendenze, quella del ritorno al minimalismo e l’aderenza al trend del sabot tornato in auge nelle scorse stagioni. Al tempo stesso ammiccano all’ankle boot con la caviglia chiusa, almeno parzialmente.

La struttura di queste scarpe, declinate in suede nero con interno a contrasto in pelle rossa, è essenziale ma ricercata e giocata tramite un lavoro di cut-out che sembra sottrarre molto ma che crea il perfetto equilibrio tra vuoti e pieni.

Il risultato è una scarpa elegantissima che sarà perfetta con un abito da cocktail ma anche con i jeans a sigaretta per una serata meno formale durante la quale non si vuole comunque rinunciare alla sensualità di un tacco assassino che supera gli 11 centimetri.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3