Mules optical Stella McCartney

Share Button

Bianco e nero, lavorazione optical, un modello di ispirazione retro e intrecci: sono gli ingredienti di una ricetta di successo, quella che dà vita alle nuove mules di Stella McCartney. Tutti insieme, miscelati al trend attuale e ad un motivo chevron, creano la scarpa perfetta per la primavera in arrivo.

Lo è perché riprende il trend del ritorno al sabot, si serve di spunti vintage con un tacco solido di gusto anni Sessanta e unisce il tutto all’inconfondibile stile della maison britannica nata per proporre una moda contemporanea, femminile e mai banale.

Il motivo optical in bianco e nero rende queste scarpe versatili in ogni occasione, abbinate a look essenziali ma anche a colori accesi. Il pattern decorativo, dal canto suo, evita ogni banalità e rivisita lo stile optical servendosi della lavorazione a intreccio.

La tomaia è in tessuto ma tutto il resto in pelle, al lusso non si fanno sconti. Ma come abbinarle? Con un maxidress in chiave boho chic, con un abito fluido al ginocchio per il giorno, con i pantaloni culottes che saranno ancora protagonisti della prossima stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3