Le ballerine di Simone Castelletti per San Valentino 2017

Share Button

Se a San Valentino non sapete più cosa regalare, perché lei ha tutto e ogni cosa o perché le avete già regalato qualunque idea immaginabile, ecco la proposta di Simone Castelletti perfetta per chi ama le scarpe.

Sono ballerine lanciate in special edition che si chiamano proprio Valentina e che creano, riunite, la sagoma di un unico cuore composto da due metà. C’è qualcosa di più romantico che farlo con un paio di scarpe per le quali impazzirà di gioia? Sempre meglio della trita collanina con il ciondolo a forma di cuore spezzato a metà.

Le scarpe sono lussuosissime e niente affatto banali perché al posto del solito rosso c’è l’azzurro e il cuore si crea solo riunendo i piedi in una specifica posizione, dunque nulla di stucchevole o banale su questo delizioso modello.

La forma della scarpa è quella di una ballerina che riprende spunti retro, con punta affilata e struttura rigida, che poco ha a che vedere con lo stile ballet che sta dominando le scene. Ancora un punto a favore per l’assenza di banalità. Il prezzo? 220 euro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3