Clarita di Alexandre Birman in velluto

Share Button

Il modello Clarita di Alexandre Birman lo abbiamo già ammirato in tante declinazioni diverse, per colore, altezza del tacco e materiale. Oggi lo riscopriamo in una delle varianti che preferiamo per la prossima primavera 2017, con tacco da 7 centimetri e mezzo.

È in velluto nella delicatissima colorazione di rosa con virate lilla, perfetta per la bella stagione in arrivo ma ancora legata all’idea dell’inverno per la scelta del materiale. Il velluto è tornato ad essere protagonista di accessori e abiti già da qualche stagione e non sembra voler retrocedere di un solo passo.

Ne siamo ben lieti visto che amiamo il riflessi luminosi di questo tessuto ricco di bagliori e sensualità, carezzevole sulla pelle e piacevole alla vista. Si sposa bene al modello essenziale del sandalo Clarita, appena mosso dal nodino in forma di fiocco che decora i due listini, sulle dita e alla caviglia.

Il modello d’altronde riprende il trend del sandalo nudo ma lo fa con un vezzo più femminile e delicato. Non per nulla la scarpa è già stata amata da molte celebrità, incluse Gisele Bundchen e Reese Whiterspoon.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3