Mules Dolce e Gabbana in oro e cristalli

Share Button

Il magazine The Edit dichiara con sicurezza che “non c’è nulla con cui un accessorio metallizzato non stia bene” e ci sentiamo di dargli ragione quando vediamo le nuove mules dorate di Dolce e Gabbana.

Riprendono la tendenza della ciabattina tornata in auge da qualche stagione, la rendono preziosa e appariscente ma anche molto versatile. Questa scarpa starà bene sotto un pantalone capri o un jeans a sigaretta, con un abitino leggero e stampato oppure con un completo più rigoroso.

È completamente fatta a mano, preziosa come un gioiello da calzare, e non solo per via dell’applicazione scintillante sul davanti ma anche per la scelta di un morbido pellame con finitura metallica e della lavorazione sfaccettata a specchio.

L’intera tomaia, così come il tacco, sono in pelle tagliata ad effetto mosaico anche se le diverse tessere sono tutte identiche e tutte d’oro, a dare movimento all’insieme senza turbare l’omogeneità dello scintillio. E il tacco medio da 7 centimetri rende la calzata anche inaspettatamente comoda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3