Le decolletes con i cuori di Prada per San Valentino

Share Button

Sarà anche un po’ sopra le righe ma c’è di buono che San Valentino cade intorno a Carnevale e così esagerare un po’ ci sembra meno problematico. E poi a Prada è sempre piaciuto proporre accessori poco convenzionali e molto ironici.

Ecco le scarpe di Prada perfette per la festa degli innamorati perché sono ricoperte di cuoricini rossi e rosa, simbolo eterno e universale dell’amore. Non c’è miglior occasione del 14 Febbraio per indossarne un paio, vi pare?

La struttura è in tutto classica, è quella di una decollete nera in pelle spazzolata su cui però si intarsiano cuoricini in pelle e vernice nei colori rosso e rosa, i più tradizionali da associare alla sagoma del cuore.

Ma Prada non poteva lasciare che una semplice decollete, per quanto decorata, facesse parte delle sue collezioni senza il consueto tocco di originalità. Ed eccolo nel tacco, quindi, in apparenza classico ma in realtà molto speciale.

Alto 11 centimetri è e mezzo, è a stiletto ed è rivestito di nero come il resto della scarpa ma sul finire cambia materiale, diventa metallico e si apre a formare un fiore, che sarà anche l’impronta lasciata ad ogni passo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3