Se il sandalo stringato è la it shoe del momento, i colori accesi dettano legge e lo stile navy è sempre adatto alla primavera, è del sandalo di Asos che abbiamo bisogno perché riunisce tutti e tre i dettami in un solo accessorio.
È alto e svettante, issato su un tacco a righe che riprende i colori della scarpa e ripropone il gioco di stringhe e sovrapposizioni cromatiche tra il rosso, il blu e l’azzurro, i protagonisti assoluti dell’intera calzatura.
È un tacco alto, sì, ma solido e comunque aderente al trend anni Novanta che lo vuole rettangolare, geometrico, rigoroso. La tomaia invece si concede qualche originalità con listini blu lungo i lati del piede chiusi da occhielli perché si possano agganciare le molte stringhe in grosgrain.
I colori dei laccetti riproducono fedelmente il gioco rigato del tacco ammiccando allo stile mariniere. Ci si serve di tutti i colori classici dello stile navy ma rinnovando radicalmente l’idea tradizionale di quello stile così tradizionale con la scelta di colori più vivaci e ariosi.
You must be logged in to post a comment Login