Decolletes Crossbreche di Louboutin

Share Button

Innamorarsi delle scarpe di Christian Louboutin è facile, il designer francese un colpo non lo sbaglia neanche provandoci: ecco le Crossbreche, le ultime decolletes aperte ai lati che ci conquistano con forme retro, un tacco da infarto e il colore più appassionato.

È vero, la suola rossa si fa notare meno quando accompagna una scarpa declinata nello stesso colore, ma la sensualità del suede infuocato non ha pari. Soprattutto quando si sposa ad un modello che ha un tocco fetish e richiama le audaci architettute gotiche.

Su un tacco a stiletto alto 10 centimetri si costruisce una scarpa che toglierà il fiato a chiunque abbia la fortuna di indossarne un paio, e non solo per la vertiginosa altezza. La scollatura è il dettaglio più sensuale: audace, profondissima, a V su una punta che per contrasto è rotonda.

Dal tallone rigorosamente chiuso, mentre i lati del piede restano aperti, partono due listini che si incontrano e si incrociano sul dorso del piede e scendono verso l’arco plantare, a sottolinearne la sensuale curvatura.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3