Sandali Aquazzurra con fiocchetti

Share Button

Il fiocchetto essenziale sul sandalo minimo lo abbiamo già amato da Alexandre Birman ma Edgar Osorio non se lo fa scappare neanche per le sue nuove creazioni di Aquazzurra. I nuovi sandali sono essenziali ma ultra-femminili proprio grazie all’aggiunta del piccolo fiocco che nasce dal cinturino semplicemente annodato.

Declinati in classico suede nero o nel più squillante verde prato, questi sandali accolgono il trend che ha imposto un ritorno al minimalismo più spinto con i sandali quasi nudi composti da un unico cinturino sulle dita e da una sua eco alla caviglia.

Tutto si rispetta, qui, ma non si perde l’occasione di aggiungere un dettaglio che rende la scarpa più interessante, dinamica e vezzosa. In questo caso è per l’appunto il nodino che prende le forme di un fiocco essenziale, quasi stilizzato.

Il rivestimento in pelle scamosciata non è l’unico tocco di lusso perché tutti i dettagli di questa scarpa sono in pelle e la suola è in cuoio. La manifattura italiana fa di questa proposta un vero gioiello di pelletteria. Per di più versatile con ogni look.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3