Blade di Casadei con fiocchetto

Share Button

Le decolletes Blade di Casadei sono sempre state tra le scarpe più sensuali del panorama della moda ma ciò non toglie che possano essere anche un po’ romantiche. Scopriamo questa nuova sfumatura grazie alla nuova edizione con piccolo fiocco sul retro che finora aveva fatto parte della linea dedicata alla sposa ma che è disponibile anche sui modelli colorati.

La variante in satin bianco candido dedicata alla sposa faceva sfoggio del fiocchetto applicato appena sopra il tacco che rendeva più delicata e romantica uan scarpa dall’allure decisamente aggressiva. Quello stesso dettaglio decorativo lo ritroviamo quest’anno anche tra le linee primavera estate 2017.

Le combinazioni di colore sono quattro e sono tutte strepitose: c’è la versione in total black, sempre azzeccata in tutte le occasioni, e c’è quella in nude e nero, un abbinamento classico e vincente. Non manca una interpretazione in bianco e oro ma la più accattivante, e la più appariscente, è quella in pelle nude con dettaglio in vernice rossa.

La pelle nude è opaca mentre il tacco è laccato e il fiocco è in vernice. Un vero colpo al cuore, su un modello che il nostro cuore lo ha già trafitto da tempo con la sua lama dalla sensualità spiazzante. Casadei non sbaglia un colpo, mai.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3