Sandali Zola di Aquazzurra

Share Button

Si chiamano Zola i sandali più nuovi e interessanti di Aquazzurra che di collezioni che si fanno notare sa tirarne fuori dal cilindro a iosa, stagione dopo stagione. Questo modello fa parte della linea dedicata all’estate 2017 e ve ne anticipiamo tutti i dettagli.

Sono costruiti prendendo a prestito lo spunto del sandalo nudo ma subito trasformandolo in qualcosa di diverso, con un tocco retro qui, una stampa opstical lì e naturalmente un materiale più che lussuoso, il serpente.

Il motivo decorativo che sembra a pois fa parte in realtà della texture naturale del pellame e crea un interessante gioco optical che riprende alcune delle tendenze di stagione, ricchissime di geometrie. Il bianco e nero non fa che accentuare questo effetto e rendere i sandali più versatili che mai, ma sempre originalissimi.

Si issano su un tacco alto 10 centimetri e mezzo e un intreccio di listini disegna un arabesco sulle dita del piede, lasciando però completamente libero il resto, eccetto che per il sottile cinturino alla caviglia.

1.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3