Il pitone metallico di Tom Ford

Share Button

Tom Ford sa fare felici le donne e chi di noi non farebbe i salti di gioia potendo indossare gli splendidi sandali in pitone di cui parliamo oggi? Non c’è ragazza in redazione che non cercherebbe di accaparrarseli per indossarli in ogni occasione.

Sì, perché questi sandali hanno una forza che supera tutte le altre: sono versatili, perfetti con un abito ricercato per una serata speciale o persino da red carpet, ma adatti anche a serate più informali sotto i jeans o addirittura abbinati ad un abito al ginocchio per un’occasione professionale o con full skirt e blusa. E per osare un po’, perché non con una tutina intera per una serata estiva?

Che vi dicevamo? Abbiamo già in mente tutti i possibili accostamenti perché vederli e desiderarli è un tutt’uno. Soprattutto per la loro forma versatile ma solida, che rende comodo persino un tacco alto 10 centimetri e mezzo se ha un volume ben stabile.

Ma ci sono altri motivi per innamorarsene. Per esempio per la declinazione in argento a specchio della pelle di pitone, la più chic e anche quella che dà dinamismo ad un modello essenziale come questo. Essenziale ma non banale, si badi bene.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3