Stivaletti macro-paillettes Maison Margiela

Share Button

Gli accessori della primavera estate 2017 devono essere esagerati, meglio se scintillanti, sopra le righe, divertenti e ispirati agli anni Ottanta, i più pazzi anni Ottanta. Lo dice la consulente fashion Sofia Sanchez de Betak al magazine The Edit e siamo tutte d’accordo.

Per stupire cosa c’è di meglio di un accessorio di Maison Margiela che quanto ad eccessi e originalità non è secondo a nessuno? Specialmente da quando alla guida creativa della maison c’è John Galliano che di esagerazioni se ne intende più di chiunque altro.

Nascono così gli stivaletti rivestiti di macro-paillettes che ondeggiano ad ogni passo perché sono fermate solo ad un’estremità. Le dimensioni sono tutte diverse, si va dalle più piccole alle più giganti, e sono tutte scintillanti di bagliori d’argento a specchio.

Forma e dimensioni sono diverse, il che crea un divertentissimo chiasso, ma tutto avviene sul più rigoroso dei modelli. L’altezza poco sopra la caviglia, la punta tonda, la pelle argentata e la manifattura italiana si sposano ad un tacco da 7 centimetri e mezzo in materiale traslucido.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3