Decolletes con cristalli di Asos

Share Button

Asos sa come conquistare le donne, il marchio britannico coglie tutte le tendenze, ha il polso esatto della situazione attuale, anticipa addirittura quel che ci piacerà nelle stagioni seguenti tenendo sempre ben presenti le proposte in passerella ma anche le preferenze delle celebrità da copiare e, ovviamente, lo street-style.

Indubbiamente così sono nate anche le nuove decolletes di cui ci siamo innamorate a prima vista e che vogliamo segnalarvi. Sono classiche nell’impianto, con cinturino alla caviglia, aperture ai lati del piede e punta affilata. Ma tutto cambia in pochissimi istanti.

Il rivestimento è metallizzato e quasi a specchio e rispetta uno dei trend del momento che vuole scarpe scintillanti e preziose, almeno nella finitura. Qui all’effetto gioiello si aggiunge anche la generosa cascata di cristalli.

Anziché trovarsi sulla punta nella forma della classica applicazione, i cristalli qui si appropriano completamente dalla caviglia creando un motivo decorativo geometrico, quasi Art Deco, scendendo persino leggermente lungo il tacco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3