Prada Made To Order, le decolletes da personalizzare

Share Button

Prada lancia il servizio Made To Order che consente di personalizzare una selezione di decolletes dalle proprie collezioni. È un servizio esclusivo dedicato alle donne che amano le scarpe della maison italiana ma vogliono aggiungere il proprio tocco di stile personalizzandole al massimo grado.

Le possibilità sono infinite, e intendiamo proprio letteralmente visto che è possibile scegliere tra una selezione di modelli ma tra una enorme varietà di combinazioni tra colori, accostamenti e stampe che includono le iconiche Flower, Kiss and Lips.

Non solo, è possibile anche scegliere di aggiungere una fibbia decorativa o un’applicazione gioiello per adornare le scarpe. I modelli tra cui scegliere comprendono 19 linee tra decolletes e sandali, con o senza platform, con diverse altezze e diverse forme di tacco per un totale di 8 opzioni.

Ampia anche la scelta di colori e stampe tra cui selezionare gli accostamenti preferiti. I materiali possibili sono pelle liscia, pelle verniciata, satin e suede. Infine non resta che selezionare la suola tra i colori nero, azzurro o rosa nudo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3