Ciabattine Fendi con borchie

Share Button

Il ritorno delle mules è un fatto compiuto e per l’estate 2017 la forma del sabot si trasforma anche in scarpa flat recuperando le ciabattine degli anni Novanta. Lo fa anche Fendi che sceglie questo modello per alcune delle sue scarpe di stagione.

La proposta che abbiamo scelto per voi è declinata in pelle metallizzata oro con un tocco di vernice nera e grosse borchie che decorano l’ampia fascia sulle dita, mentre il tacco resta piccolo, basso ma ben solido e un po’ asimmetrico.

L’altezza della scarpa si arresta a 2 centimetri e mezzo, dunque è la scelta ideale per affrontare l’estate in tutta comodità ma con il brio di una calzatura piena di vitalità e grinta. Ci pensano le enormi borchie di varie forme e dimensioni, sempre geometriche, che adornano la fascia con la loro presenza appariscente.

Le borchie sono in parte in oro lucidissimo e in parte in nero altrettanto glossy. Il tocco di nero è ripreso anche sulla suola della scarpa e dal dettaglio finale del tacco. Un bicolor perfetto e anche molto originale perché al posto del solito bianco e nero sceglie invece l’oro e nero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3