Le ciabatte trendy di Vans

Share Button

Il ritorno della ciabatta da piscina può dirsi compiuto, quest’anno più che mai sarà una delle scarpe più diffuse dell’estate. Dopo il ritorno della ciabatta in plastica di qualche stagione fa, osata solo da qualche celebrità, il modello ha ritagliato il suo spazio tra le collezioni di molti marchi.

Le ha proposte persino Prada, sono presenti anche tra le linee di Miu Miu, e non poteva mancare all’appello neanche Vans con la sua interpretazione sportiva e frizzante. Il marchio noto per le sue slip-on e le sue sneakers si cimenta quest’anno con un modello più estivo che mai.

La forma è quella più classica della ciabatta da piscina tradizionale con plantare anatomico e ampia fascia sulle dita del piede. I colori scelti per questo modello sono il bianco e il giallo, un inno alla luce della stagione estiva.

Sulla fascia i due colori si rincorrono con un pattern a quadretti, un tocco di brio sulla semplicità assoluta di questa scarpa nata per i momenti di relax a bordo piscina ma che sarà super trendy anche con look che con il mare non hanno nulla a che fare, persino in città.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3