Le mules di Chanel low cost da Uterque

Share Button

La scarpa femminile in pelle crema con punta a contrasto nera è un grande classico di casa Chanel che la maison ha riproposto anche per questa stagione nella variante più trendy del momento. La storica decollete slingback si è infatti tramutata in una mule con tanto di punta affilata.

Il modello originale ha avuto un tale successo da essere stato scelto da tutte le fashion blogger più influenti, inclusa Chiara Ferragni, oltre che dalle fashion insider che non possono rinunciare a nessun trend.

La versione di Chanel è molto preziosa, declinata in morbidissima pelle di agnello, nella variante bicolore classica o in una versione completamente nera e con tacco gioiello decorato da una grossa perla.

Il trend fa presto a diffondersi ed ecco dunque l’interpretazione che ne dà Uterque, marchio low cost del gruppo Inditex – lo stesso di cui fa parte Zara, per intenderci. La declinazione low cost, che costa meno di 100 euro, rinuncia al tacco gioiello ma riproduce fedelmente il modello della scarpa con tacco affilato, punta allungata, doppio colore.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3