Sandali flatform Rockstud di Valentino

Share Button

Se le scarpe della linea Rockstud di Valentino ci hanno sin da subito conquistato con una allure ultra-femminile e un tocco strong, è tempo di scoprire come le molte variazioni su tema possono radicalmente cambiare il carattere di una scarpa.

Le decolletes e le ballerine Rockstud in pelle e vernice con borchie piramidali oro light e punta affilata sono diventate presto un grande classico dalla femminilità decisa, dove il modello addolciva le borchie e le borchie davano carattere al modello. Come descrivere dunque il nuovo sandalo flatform Rockstud?

Tutto si trasforma, cambia carattere e diventa una cosa completamente diversa rispetto alle scarpe che appartengono alla stessa linea e che ormai conosciamo bene. Qui si sceglie un modello flat, una punta stondata, una suola sagomata che ricorda i sandali ergonomici e leggermente rialzata a richiamare un flatform.

La parte superiore della scarpa è più simile a quello che ci aspettiamo, invece. I listini sono sottili, si incrociano e si profilano di borchie d’oro su una morbidissima pelle di agnello colorata di rosso Valentino, lo stesso tono che riveste il resto della scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3