Sandali Zuni di Altuzarra

Share Button

Tra il dilagare degli anni Settanta con lo stile boho-chic e il ritorno al minimalismo degli anni Novanta, c’è ancora posto anche per il decennio che sta in mezzo. Ecco come gli anni Ottanta diventano protagonisti dei nuovi sandali Zuni di Altuzarra.

Sfacciati, appariscenti, ultra-femminili, si issano su un tacco alto 10 centimetri e rivestito nello stesso rosso fiammante che ricopre l’intera scarpa in lussuosa pelle di serpente. Queste scarpe hanno accompagnato quasi tutti i look sulla passerella di Altuzarra per la primavera estate 2017 e si candidano a diventare i sandali perfetti per la nostra estate.

La pelle con una finitura leggermente lucida aggiunge il suo movimento al pattern animalier e al gioco di incroci dei listini che richiamano linee vintage e non rinunciano al trend della scarpa allacciata alla caviglia con un intrico di fasce annodate.

L’insieme è sontuoso, pieno di verve, sopra le righe quanto basta per farsi notare ma rimanendo perfettamente in linea con l’eleganza di un sandalo nato per sedurre. Sarà perfetto sotto una gonna midi, con i pantaloni culotte, con i jeans arrotolati alla caviglia, con un minidress estivo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3