Sandali in velluto, il modello Mara di Sam Edelman

Share Button

I sandali in velluto sono tornati prepotentemente sulle scene ormai da alcune stagioni e se lo scorso autunno sono stati i protagonisti di ogni look attento alle tendenze, non c’è dubbio che intendano mantenere questo predominio persino in piena estate.

Se in primavera ci sembrano ancora abbastanza appropriati, tendiamo a considerare però il velluto un po’ fuori contesto nella stagione calda. Eppure tutti i designer, dalle maison più blasonate al low cost passando per tutti i marchi intermedi, continuano a proporre sandali in velluto.

Lo sono anche i nuovi sandali Mara di Sam Edelman che ci conquista con una collezione dedicata alla primavera estate 2017 piena di verve. Il modello, tanto per cominciare, rende omaggio ad uno stile vintage e rinuncia al minimalismo imperante per una linea più massiccia, con alto platform e tacco grosso.

Il rivestimento è in sontuoso velluto liscio declinato o in tenerissimo rosa oppure in più profondo blu notte, per accompagnare i nostri look da mattina a sera e dare all’insieme una vibrazione anni Settanta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3