Mary-jane Mike di Chloè

Share Button

Un paio di mary-jane è immancabile nel guardaroba di tutte noi ma il modello di presta a tantissime varianti, dalle più sensuali alle più tradizionali, meglio se con un piglio retro. È senza dubbio a quest’ultima categoria che appartengono le nuove mary-jane di Chloè che si chiamano Mike.

D’accordo, il nome non sarà il più femminile e l’aspetto di gusto vintage non le renderà le scarpe più sensuali del mondo ma saranno perfette in combinazione con i look in stile vintage che miscelano elementi provenienti da decenni diversi alla ricerca di un outfit ultra-contemporaneo ma innervato di passato.

Il modello in questione si mantiene basso, su un tacco di appena 5 centimetri, e si declina in classica pelle nera lavorata artigianalmente in Italia, com’è abitudine della maison francese che affida la manifattura dei suoi accessori alla tradizione di pelletteria italiana.

È un lusso che si vede a prima vista nella fattura impeccabile di ogni dettaglio. E sono proprio i dettagli a farsi notare su questa scarpa, caratterizzata da tacco a blocchetto rivestito e tre listini lungo il dorso del piede, tutti annodati al centro, due dei quali dotati anche di fibbietta laterale per calzare e regolare le scarpe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3