Decolletes slingback Fenty by Rihanna

Share Button

Immaginare delle decolletes slingback ci fa pensare subito a scarpe da signora ma il tono cambia completamente se a metterci lo zampino è l’esplosiva Rihanna. Le sue nuove decolletes appartengono alle linee Fenty by Rihanna prodotte da Puma di cui la popstar è inaspettata ma ormai celebrata art director.

Le scarpe riprendono la silhouette tradizionale della decollete slingback aperta alla caviglia e con punta affusolata. Il rivestimento è in tessuto declinato in tenero rosa con tocchi di verde oliva e un lampo di argento, dettagli in bianco. L’allure è decisamente sporty.

Quello che la stilista e cantante voleva creare era una scarpa femminile ma dallo spirito sportivo, preso a prestito dalle sneakers di casa Puma di cui si ritrova qui qualche dettaglio decorativo, comprese le stringhe sulla punta.

Sono dettagli incongrui, che ibridano la decollete con l’idea della calzatura sportiva per eccellenza, ma proprio per questo sono dettagli che si fanno notare e danno carattere alla scarpa, perfetta per chi ama uno stile casual ma non vuole rinunciare al tacco. La combinazione perfetta per essere super trendy? Con un mom jeans stracciato.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3