Anfibi Havana di Jimmy Choo

Share Button

Un tocco femminile e tanta grinta su questi stivali di Jimmy Choo che si chiamano Havana e uniscono l’attitudine rock e quella leggiadra dei fiori. Appartengono alle collezioni del prossimo autunno proposte in anteprima già prima che ufficialmente arrivi l’estate e quasi ci torna voglia di freddo e pioggia per poterli sfoggiare.

Tutti declinati in pelle nera, questi anfibi saranno perfetti con abiti leggeri a contrasto così come sugli skinny jeans. La struttura è quella del classico anfibio ma al posto della chiusura allacciata sul davanti troviamo una vera e propria cascata di applicazioni floreali, tono su tono ma illuminate da bagliori di cristallo.

Il rivestimento interno ed esterno è in pelle, perché il lusso è estremo, solo la suola è in gomma per rispettare la praticità di una scarpa dal modello nato per affrontare l’inverno in città. La chiusura si trova sul retro della scarpa in modo da non turbare la bellezza perfetta dei fiori che decorano la parte anteriore della scarpa.

Si indossano facilmente con la cerniera sul tallone, sono pratici e comodi, versatili con ogni stile, che sia rockeggiante o ultra-femminile. Li eleggiamo anfibi dell’autunno 2017 anche senza aver visto ancora tutte le altre proposte, sulla fiducia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3