Rihanna per Manolo Blahnik, la nuova linea So Stoned

Share Button

Rihanna torna sulle scene insieme a Manolo Blahnik con cui firma una nuova collezione, la terza e a quanto pare anche l’ultima della collaborazione tra la popstar e il designer. La nuova linea si chiama So Stoned e con un gioco di parole si riferisce sia allo stupore che queste scarpe dovrebbero provocare, sia alla ricchissima presenza di pietre che le decorano.

Si tratta ovviamente di un’edizione rigorosamente limitata e anche più preziosa del solito a giudicare dalle prime immagini dei modelli che si decorano con vere e proprie cascate e ricche incrostazoni di cristalli Swarovski su strutture quasi invisibili, spesso in pvc trasparente e lucite.

I modelli disponibili sono quattro e si chiamano Poison Ivy, Bajan Princess, Purple Chalice e Spice, con nomi che non nascondono ma anzi declamano lo spirito appariscente delle scarpe che li portano e della stilista d’eccezione nota per i suoi look sopra le righe.

È la stessa Rihanna a indossarli nelle foto promozionali mostrando i modelli direttamente al piede e sulla gamba. Sì, perché alcuni di essi risalgono lungo il polpaccio decorando non solo piede e caviglia ma spingendosi oltre. La linea sarà disponibile da Luglio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3