Beechic lancia le infradito gioiello più care del mondo

Share Button

Se le ciabatte da piscina sono diventate scarpe trendy e costose perché proposte dalle maison più blasonate, preparatevi a considerare anche le infradito come scarpe di lusso. Almeno quelle di Beechic che propone le ciabatte più costose del mondo.

Il marchio toscano ha decorato con oro e pietre preziose un paio di classiche infradito il cui valore è schizzato immediatamente verso cifre da capogiro: valgono – udite udite – 290 mila euro. Le preziosissime infradito da mare sono state immaginate per il mercato arabo, dove ricchissimi emiri fanno shopping con carte di credito dal plafond favoloso e possono permettersi anche le ciabatte di lusso.

La realizzazione dell’elemento gioiello, in oro a 24 carati, è stata affidata agli artigiani aretini la cui lunga tradizione manifatturiera è apprezzata in tutto il mondo. La fase di progettazione ha richiesto ben 2 anni di lavoro.

La tomaia è intrecciata a mano con raso francese, l’applicazione gioiello è incastonata a mano con montatura d’oro, 9 zaffiri blu con taglio marquise per un totale di 18 carati, 3 diamanti con taglio brillante per 3 carati. La garanzia vale 100 anni e se un domani doveste scocciarvi della ciabatta, o dovesse rovinarsi, Beechic vi trasformerà la decorazione in ciondoli da indossare come veri e proprio gioielli. Gratis.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3