Sandali glitter bicolor di Miu Miu

Share Button

Miu Miu ha sempre avuto familiarità con i glitter, fu tra i primissimi marchi a riproporli molti anni fa, quando ancora attirava molto più di adesso l’attenzione indossare scarpe luccicanti che oggi non ci fanno fare una piega neanche in pieno giorno.

La nuova proposta sceglie il bicolor e unisce oro e argento, spesso anch’essi considerati non abbinabili insieme. A Miu Miu sovvertire le regole piace e dunque ecco silver e gold insieme sullo stesso sandalo.

Il modello è classico, retro, con fasce incrociate sulle dita, cinturino alla caviglia e tacco solido, a blocco e alto ma non troppo. Un argento estremamente scintillante e il più sontuoso oro si spartiscono la scarpa appropriandosi di parti diverse.

Le fasce davanti sono brillanti d’argento sfaccettato mentre tutta la parte posteriore della scarpa, inclusi cinturino alla caviglia e fibbia, sono declinati in oro. Grazie al modello classico e vintage sono scarpe perfette anche per il giorno, per stupire e portare nuova luce alla nostra quotidianità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3