Sandali Riley di Aquazzura

Share Button

Basta dire Aquazzurra e anche senza vedere di cosa si tratta possiamo dirci sicuri che il risultato ci piacerà senz’altro. E infatti succede anche con i nuovi sandali Riley della maison guidata da Edgardo Osorio e amata da tutte le celebrità. E da tutte noi.

Il modello rifiuta l’ovvio sandalo nudo che è tornato in auge nelle ultime stagioni e sembra essere il riferimento obbligato del trend attuale, sceglie invece la formula ibrida con la decollete pur restando chiaramente un sandalo.

Il design punta sul cut-out per disegnare sul piede un gioco di incroci tra cinturini di varia dimensione che partono da una struttura quasi a stivaletto e si fermano poi con un sottile laccetto proprio sul davanti della caviglia.

Tutto è declinato in nero e in pelle spazzolata, l’ideale per lasciar risaltare la forma della scarpa e renderla al tempo stesso estremamente versatile. Il tacco alto 10 centimetri e mezzo rifiuta anch’esso il trend del tacco a blocco ma è molto, molto femminile, e lo preferiamo con buona pace della comodità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3