Superga Sport Ivan Lendl

Share Button

Per celebrare Wimbledon 2017 Superga ha annunciato la nuova collaborazione esclusiva con il tennista Ivan Lendl che ha firmato insieme al marchio di scarpe il modello Sport Lendl. È la riproduzione di un modello storico, quello con cui il tennista giocò moltissime delle partite della sua carriera, vincendone un gran numero.

“Sono molto orgoglioso della nuova collezione Superga Sport Lendl. – ha detto lo sportivo alla presentazione della speciale partnership – Il design è fantastico. Non vedo l’ora di lavorare a questo progetto con Superga.”

Si tratta di un paio di sneakers disponibili sia per uomo che per donna, declinate in ecopelle con linguetta che riporta il logo Superga Sport e il tassello sul retro a contasto su cui si trova la firma del campione. La suola è in gomma naturale.

Il logo a coda di rondine, ideato da Superga nel 1970, torna su queste scarpe a sottolineare il carattere vintage di una creazione ispirata al passato, di cui riprende tutti i valori originari, ma decisamente orientata al futuro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3