L’autunno di Kurt Geiger con Lily Donaldson

Share Button

È la modella Lily Donaldson a presentare la nuova collezione di scarpe di Kurt Geiger per l’autunno inverno 2017-18. Lo fa con il consueto piglio moderno davanti all’obiettivo di Erik Torstensson che fotografa la bellezza bionda mentre indossa gli accessori più trendy della prossima stagione.

Il pezzo chiave è un paio di stivali dal gambale molto alto e morbido declinato in suede dall’aura scintillante o in pelle metalizzata bluette, dall’aspetto a dir poco sontuoso. Un modo per riprendere la tendenza dei cuissardes, tornati in auge nelle ultime stagioni, ma con un twist.

Interessanti e accattivanti anche gli stivaletti in pelle bianca e gli stivali da biker, altri due elementi immancabili di ogni guardaroba che resistono al passaggio delle stagioni ma che al tempo stesso Kurt Geiger rivisita in chiave originale.

Insieme alle nuove scarpe di stagione compaiono anche le borse e altri accessori che compongono la nuova linea, tutti combinati insieme dallo styling originale di Maya Zepinic mentre la modella sfoggia le capigliature di Malcolm Edwards e il make-up di Val Garland.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3