Gigi Hadid per Stuart Weitzman

Share Button

Gigi Hadid è insieme alla sorella Bella una delle supermodel più chiacchierate e richieste del momento e torna sulle scene nella nuova ad campaign di Stuart Weitzman che l’ha scelta per la linea di scarpe dedicate all’autunno 2017.

Impeccabile come sempre, la modella appena ventiduenne si trasforma una volta di più e adotta uno stile ispirato alla magnifica Jean Seberg in Fino all’ultimo respiro, il film francese di culto del 1960. Il pixie cut tornerà di moda dopo la scelta della Hadid? Probabilmente sì, ma è sulle scarpe che vogliamo concentrarci un momento.

La collezione di Stuart Weitzman per la prossima stagione è perfettamente in linea con il mood trasmesso dalla modella che ha scelto questo look anni Sessanta. Gli stivali sono al centro della scena e riprendono le stesse suggestioni, grazie anche al tocco di Mario Testino che sceglie il bianco e nero per gli scatti.

Lo fanno soprattutto i cuissardes bianchi e alti oltre il ginocchio, dal gambale morbido e issati su un tacco piccolo, che rende le scarpe comode e non solo belle. Un modulo che si ripete anche sugli stivaletti che salgono appena sopra le caviglia, stavolta in nero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3