Stivaletti in velluto di Tom Ford

Share Button

Tom Ford dimostra ancora una volta di saperla lunga, lunghissima, su quali accessori siano i più sensuali per rendere una donna fatale e seducente. Le scarpe sono di certo i più importanti e infatti i suoi nuovi stivaletti riassumono tutto questo.

Sono ankle boot proposti per l’autunno 2017 nella più seducente e opulenta delle declinazioni, in velluto, un materiale che si è imposto sulle scene della moda già lo scorso anno ma quest’anno sarà protagonista pressocché assoluto.

Il taglio della scarpa è essenziale nella sua ispirazione ma molto sofisticato nell’esecuzione. Allo stivaletto alla caviglia si aggiunge una punta affilata e un tacco alto e sottile da 10 centimetri e mezzo, in luogo del consueto tacco a blocco che va per la maggiore ultimamente.

A tutto questo si dà un tocco ancora più sensuale creando una profonda scollatura sul dorso del piede, appena chiusa in cima da un laccetto alla caviglia che sottolinea il profilo della scarpa, molto basso rispetto ad altri modelli simili. E il colore? Un profondo rosso Cabernet.

Foto da Net-a-Porter

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3