Decolletes Fendi con impunture di seta

Share Button

Fendi tra le mani sapienti di Karl Lagerfeld ha visto giorni gloriosi tornare a splendere sulle collezioni della maison ma il talento della squadra creativa si ritrova in ogni singolo accessorio ed è il caso delle nuove decolletes.

Sono fatte a mano in Italia, accurate e preziose ancorché semplici nella linea. Scelgono la struttura di una decollete tradizionale declinata in pelle che però opta per una sfumatura inconsueta di verde bottiglia scuro in luogo del nero.

Ad accompagnare la scollatura della scarpa, classica ma generosa, c’è una grossa impuntura realizzata con un nastro di seta in verde bottiglia e verde smeraldo. Un tocco di movimento che il nastro dona ad una scarpa molto rigorosa.

Il risultato è frizzante ma sempre elegatissimo. Anche il nastro è lavorato a mano e declinato in prezioso satin per non rinunciare al lusso neanche nel più minimo dei dettagli. Il tacco è altrettanto originale, leggermente asimmetrico e inaspettatamente medio, perché sfiora solo i 6 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3