Mocassini Louboutin per l’autunno 2017

Share Button

Christian Louboutin è un maestro insuperato nella costruzione della decollete e se la cava più che egregiamente anche con i sandali dal tacco assassino ma non disdegna neanche modelli meno femminili, come mocassini e stringate proposti per l’autunno 2017.

La nuova ad campaign che racconta la collezione sceglie un mood mascolino, sia nei look delle modelle che negli accostamenti cromatici scelti per le scarpe che già nel modello dichiarano la loro provenienza dal guardaroba di lui.

Sono tuttavia scarpe femminili, dedicate ad una donna moderna che vuole giocare con i codici stilistici e sfoggiare uno look androgino ma che sappia anche farsi notare ed essere in qualche caso apertamente sopra le righe.

Della collezione fanno parte mocassini, loafer, stringate Oxford, stivaletti. In qualche caso c’è un tacco alto ma più spesso i tacchi restano bassi, comodi, a volte a carrarmato. A colpirci più di tutti sono i mocassini bicolor in bianco e nero con dettaglio rosso e le stringate con punta a contrasto e lavorazione traforata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3