Aquazzurra Shanty

Share Button

Lo abbiamo ammesso più volte, Aquazzurra con noi vince facilmente e su tutta la linea, possiamo affermare che mai un paio di scarpe di questo brand abbia saputo deluderci. Continua così anche con la nuova collezione dedicata all’autunno 2017.

Il modello di cui ci innamoriamo oggi si chiama Shanty, è un sandalo dalla femminilità decisa e dall’esecuzione superba. È declinato in suede in una tonalità cupa e profonda di porpora che si sposa poi a dettagli blu notte per la passamaneria che profila i cinturini su dita e caviglia.

La struttura è in suede dalla consistenza vellutata e lussuosa mentre il resto dei dettagli è realizzato con una altrettanto sontuosa passamaneria, lucida come seta e intrecciata a dare movimento all’insieme, con tanto di nappe pendenti.

Lo stiletto assassino, la forma sinuosa del sandalo e la scelta dei dettagli decorativi fanno di questa scarpa un accessorio imperdibile per chi ama colpire con calzature che da sole sostengono il peso di un intero look, facendosi notare sopra ogni altra cosa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3